www.alessandroorlandini.vpsite.it

Sottotitolo

1° LIBRO


Ammenion l'ultimo druido e il destino del mondo



Ammenion, l'ultimo druido, e Tenebra, l'emblema del Male sulla Terra, combatteranno nel passato e poi di nuovo nel futuro, nell'ultima e più micidiale battaglia che la Terra abbia mai conosciuto.

Stati Uniti, dicembre 1994 - gennaio 1995, questa volta l'umanità intera si troverà coinvolta, ma questo basterà a vincere ? Lo scoprirete leggendo la storia.......






Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice  www.edizionilalbero.it con il 5% di sconto e zero spese di spedizione...approfittatene.

ordini@edizionilalbero.it



EDITO DA   EDIZIONI LALBERO          A MAGGIO 2012


2° LIBRO


Eveline l'immortale e la profezia della luce



La razza degli Uomini era sull'orlo dell'estinzione, per questo Noran ed Eveline decisero di ritrovare le antiche razze e chiedere loro aiuto.

Animali mitici, leggendari e fantastici aiuteranno i due ragazzi a sfoggiare una serie inimmaginabile di poteri magici.

Riusciranno Eveline e Noran a coronare il loro sogno d'amore e a salvare il mondo dalla distruzione totale ?






Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.edizionilalbero.it con il 5% di sconto e zero spese di spedizione...approfittatene.

ordini@edizionilalbero.it


EDITO DA   EDIZIONI LALBERO            A GIUGNO 2011







3° LIBRO

Il ritorno del drago di fuoco


Le orde dell'Oscuro Signore avanzavano inesorabili verso l'ultima roccaforte del Bene, la città di Xur.
Riusciranno i servitori della Luce a richiamare Rexthor in tempo e a sconfiggere il Male ?





Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.edizionilalbero.it con il 5% di sconto e zero spese di spedizione...approfittatene.

ordini@edizionilalbero.it




EDITO DA   EDIZIONI LALBERO            A MAGGIO 2012








4° LIBRO


Ammenion il druido è tornato



Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre del 2574 d.C., grazie all'allineamento dei pianeti interni del Sistema Solare e a un sacrificio umano, Tenebra, l'emblema del Male sulla Terra, è tornata.

La Luce farà tornare Ammenion, l'ultimo druido, e con lui i suoi compagni di avventure.

Il loro compito sarà quello di aiutare il Prescelto dalla Luce, il Salvatore, a preservare la vita sulla Terra, mettendo in salvo i sopravvissuti delle Antiche Razze e degli Uomini.

La contaminazione del pianeta è già in atto e solo pochi umani non hanno contratto il gene della mutazione, ma la fine della Terra è inevitabile.

La missione del Salvatore è quella di portare i sopravvissuti in un nuovo mondo, ma il tempo stringe.

Sarà davvero la fine di tutto ? 


EDITO DA    ARMANDO CURCIO EDITORE               A GIUGNO 2014




Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.armandocurcioeditore.it  nella sezione curciostore

approfittatene...........                      




5° LIBRO


Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia




Un' epica battaglia tra il Bene e il Male, combattuta più di 700 anni prima, aveva visto la vittoria dei Maestri Luminosi e la totale estinzione di quelli Oscuri. O almeno così credevano tutti. Gli Oscuri torneranno più forti che mai, mettendo in serio pericolo il destino delle Terre di Elandia. Mentre Banshir il Nano e Rotullian l'Elfo, grandi Allievi della Luce, saranno impegnati a proteggere i passi di confine dei propri Regni, Daglass e Brent, due Uomini, dovranno cercare l'ultima Lacrima del Cielo, con cui distruggere la Goccia di Sangue in mano al Maestro Oscuro, i cui poteri saranno accresciuti oltre misura dalla gemma maledetta.




EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE A MAGGIO 2016





Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice  www.armandocurcioeditore.it  nella sezione curciostore......approfittatene.....