www.alessandroorlandini.vpsite.it

Sottotitolo

1° LIBRO


Ammenion l'ultimo druido e il destino del mondo



Ammenion, l'ultimo druido, e Tenebra, l'emblema del Male sulla Terra, combatteranno nel passato e poi di nuovo nel futuro, nell'ultima e più micidiale battaglia che la Terra abbia mai conosciuto.

Stati Uniti, dicembre 1994 - gennaio 1995, questa volta l'umanità intera si troverà coinvolta, ma questo basterà a vincere ? Lo scoprirete leggendo la storia.......






Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice  www.edizionilalbero.it con il 5% di sconto e zero spese di spedizione...approfittatene.

[email protected]



EDITO DA   EDIZIONI LALBERO          A MAGGIO 2012


2° LIBRO


Eveline l'immortale e la profezia della luce



La razza degli Uomini era sull'orlo dell'estinzione, per questo Noran ed Eveline decisero di ritrovare le antiche razze e chiedere loro aiuto.

Animali mitici, leggendari e fantastici aiuteranno i due ragazzi a sfoggiare una serie inimmaginabile di poteri magici.

Riusciranno Eveline e Noran a coronare il loro sogno d'amore e a salvare il mondo dalla distruzione totale ?






Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.edizionilalbero.it con il 5% di sconto e zero spese di spedizione...approfittatene.

[email protected]


EDITO DA   EDIZIONI LALBERO            A GIUGNO 2011







3° LIBRO

Il ritorno del drago di fuoco


Le orde dell'Oscuro Signore avanzavano inesorabili verso l'ultima roccaforte del Bene, la città di Xur.
Riusciranno i servitori della Luce a richiamare Rexthor in tempo e a sconfiggere il Male ?





Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.edizionilalbero.it con il 5% di sconto e zero spese di spedizione...approfittatene.

[email protected]




EDITO DA   EDIZIONI LALBERO            A MAGGIO 2012








4° LIBRO


Ammenion il druido è tornato



Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre del 2574 d.C., grazie all'allineamento dei pianeti interni del Sistema Solare e a un sacrificio umano, Tenebra, l'emblema del Male sulla Terra, è tornata.

La Luce farà tornare Ammenion, l'ultimo druido, e con lui i suoi compagni di avventure.

Il loro compito sarà quello di aiutare il Prescelto dalla Luce, il Salvatore, a preservare la vita sulla Terra, mettendo in salvo i sopravvissuti delle Antiche Razze e degli Uomini.

La contaminazione del pianeta è già in atto e solo pochi umani non hanno contratto il gene della mutazione, ma la fine della Terra è inevitabile.

La missione del Salvatore è quella di portare i sopravvissuti in un nuovo mondo, ma il tempo stringe.

Sarà davvero la fine di tutto ? 


EDITO DA    ARMANDO CURCIO EDITORE               A GIUGNO 2014

SIA IN FORMATO CARTACEO CHE IN E-BOOK



Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.armandocurcioeditore.it  nella sezione curciostore

approfittatene...........                      




5° LIBRO


Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia




Un' epica battaglia tra il Bene e il Male, combattuta più di 700 anni prima, aveva visto la vittoria dei Maestri Luminosi e la totale estinzione di quelli Oscuri. O almeno così credevano tutti. Gli Oscuri torneranno più forti che mai, mettendo in serio pericolo il destino delle Terre di Elandia. Mentre Banshir il Nano e Rotullian l'Elfo, grandi Allievi della Luce, saranno impegnati a proteggere i passi di confine dei propri Regni, Daglass e Brent, due Uomini, dovranno cercare l'ultima Lacrima del Cielo, con cui distruggere la Goccia di Sangue in mano al Maestro Oscuro, i cui poteri saranno accresciuti oltre misura dalla gemma maledetta.



EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE A MAGGIO 2016

SIA IN FORMATO CARTACEO CHE IN E-BOOK




Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice  www.armandocurcioeditore.it  nella sezione curciostore......approfittatene.....

6° LIBRO


Daglass il viaggiatore e il ritorno degli Oscuri



Questa volta Daglass e Brent saranno impegnati in una missione al limite dell'impossibile. Dovranno recarsi fuori delle Terre di Elandia, oltrepassare le Terre Sconosciute e arrivare nelle Terre Dimenticate. Questo è il luogo dove si sono rifugiati il Maestro Oscuro Darmius e il suo Allievo, nonché figlio, Zeus. Darmius, poco più di cento anni prima, era fuggito dalla battaglia finale, per non essere ucciso da Daglass. La battaglia era stata la più feroce e cruenta che si potesse ricordare e aveva visto contrapposte la Luce e l'Oscurità, con i rispettivi eserciti. Questa volta l'Oscurità è tornata, ma con poteri superiori a quelli di sua sorella la Luce e suo fratello il Fato. Non solo, ma i segni, preannunciati da tempo, sono arrivati, ragion per cui all'aumentare dei poteri del Male diminuiscono quelli del Bene. La missione dei due Luminosi vedrà tornare indietro solo Brent e non più nelle vesti di Allievo della Luce, bensì nei panni di nuovo Maestro Luminoso. Nuove alleanze verranno intessute e un nuovo micidiale nemico combatterà al fianco dei due Oscuri, i Demoni. Le creature, che popolano la dimensione dove vive l'Oscurità, avranno la possibilità di varcare una porta dimensionale che li porterà nel mondo terreno e qui avranno il compito di destabilizzare le corti di ogni Regno di Elandia. Sarà veramente la fine di Daglass il Viaggiatore o sarà ancora il protagonista anche del terzo e conclusivo capitolo della saga ? Scopritelo leggendo la storia...



                                                                         EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE A NOVEMBRE 2017

                                                                         IN FORMATO CARTACEO 


                                                                         Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line,          

                                                                                  oppure direttamente sul sito della casa editrice www.armandocurcioeditore.it

                                                                                  nella sezione curciostore...approfittatene.

7° LIBRO


Daglass il viaggiatore e il giorno del giudizio


Con questo volume si conclude l'avventurosa vicenda di Daglass il Viaggiatore. Il Regno di Elandia sta per subire un attacco devastante da parte dei Demoni e le forze alleate, guidate dai Luminosi, si organizzano per resistere cercando di acquisire notizie sulla strategia del nemico. Mentre Brent torna indietro, per riferire le informazioni sul nemico scoperte insieme al suo Maestro, Daglass rimane e lotta contro i Demoni, sino a quando non viene fatto prigioniero da Zeus, il nuovo Maestro Oscuro. Quella di Brent sarà una corsa contro il tempo, non solo per le Terre di Elandia, ma soprattutto per salvare la famiglia di Daglass da un Demone Mutaforma. Nel frattempo i soldati al Passo di Taum si prepareranno al primo scontro con il nemico, mentre il grosso dell'esercito si radunerà al Passo di Oran. Nuovi protagonisti faranno la loro apparizione, mentre vecchi amici si perderanno lungo il cammino. Anche i Custodi del Tempo saranno chiamati a fare la loro parte, ma ad un costo molto alto. Alla fine Daglass tornerà ? E lo farà da nemico o da amico ? Riusciranno i popoli di Elandia a sventare questa nuova e letale minaccia o questa volta l'Oscurità riuscirà nel suo diabolico piano ? ...


EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE A NOVEMBRE 2018

IN FORMATO CARTACEO


Il libro è acquistabile in tutte le librerie, su tutti i siti di vendita di libri on line, oppure direttamente sul sito della casa editrice www.armandocurcioeditore.it nella sezione curcio store, approfittatene.